Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - In crescita gli ordini per Deliveroo for Business: in un anno, +130%
Information
Anno 2020

In crescita gli ordini per Deliveroo for Business: in un anno, +130%

Il servizio Deliveroo for Business della piattaforma dell’On Line Food Delivery celebra il quarto anniversario riportando una crescita degli ordini pari al +130% rispetto al 2019. 

Il servizio B-to-B di Deliveroo, che offre alle aziende la possibilità di creare un proprio account sulla piattaforma e di gestire gli ordini per la pausa pranzo o per altre occasioni di consumo in ufficio, conferma il procedere del suo percorso di sviluppo: ad oggi, sono oltre 1.000 le aziende che, nel nostro Paese, hanno già scelto Deliveroo for Business e con un aumento, rispetto al 2019, pari a circa il +20%.

A crescere è anche la presenza territoriale del servizio: infatti, sono 65 le città in cui le aziende si sono affidate a Deliveroo for Business, rispetto alle 42 dello scorso anno (+54%).

Technoretail - In crescita gli ordini per Deliveroo for Business: in un anno, +130%

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, commenta così i risultati fin qui raggiunti: “L’anniversario di quest’anno coincide con una fase che ci ha visti direttamente impegnati nel sostenere le aziende clienti nel corso del lockdown. Nonostante le difficoltà, siamo orgogliosi di aver giocato un ruolo importante e di aver aiutato le aziende nel mantenere un contatto e un filo diretto con i propri dipendenti durante lo smart working.

Poi, Sarzana aggiunge: Una delle innovazioni più apprezzate è stata quella delle gift card, che ha permesso non solo di premiare i collaboratori, ma, soprattutto, di unire, seppur a distanza, colleghi d’ufficio in occasione di webinar, welcome coffee virtuali e lunch meeting digitali”.

       
    Il sito Technoretail - In crescita gli ordini per Deliveroo for Business: in un anno, +130%

Technoretail - In crescita gli ordini per Deliveroo for Business: in un anno, +130%