Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
DHL scelta come Official Logistics Partner del nuovo film di James Bond
Tra DHL e l’agente segreto 007 è un rapporto sempre più stretto: infatti, è a partire dai tempi del film “Casino Royale” (2006) che gli esperti logistici di DHL hanno provveduto sia a impostare che a realizzare soluzioni di trasporto e logistica a supporto delle riprese dei film di James Bond.
Per il nuovo film della serie (si tratta di “No Time To Die”, in uscita il prossimo 2 Aprile), DHL si è occupata, in tutto il mondo, del trasporto via terra, cielo e mare di materiali e di strumentazioni esclusive, prestando un’estrema attenzione alla puntualità del servizio in modo da rispettare il rigoroso programma relativo alle riprese cinematografiche.
Oltre a ciò, è in qualità di Official Logistics Partner che DHL si è impegnata nel garantire che le unità di ripresa avessero sempre e comunque il materiale necessario non soltanto al posto, ma, ovviamente, anche al momento giusto. Nel dettaglio delle operazioni, il player logistico ha provveduto a spostare velocemente l’attrezzatura cinematografica tra Norvegia, Giamaica, Italia e Regno Unito.
Frank Appel, CEO di Deutsche Post DHL Group, ha dichiarato: “Puntualità e precisione sono cruciali per il successo di produzioni di questa portata. Grazie al nostro network internazionale e ai nostri processi ben organizzati, noi di DHL siamo in grado di soddisfare tali requisiti al meglio. Siamo orgogliosi di aver supportato il famoso agente segreto nella sua missione di salvare il mondo per la quinta volta”.