Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Attivato on line SpaccioGranarolo.it, l’e-commerce B-to-C in chiave antispreco
Information
Anno 2020

Attivato on line SpaccioGranarolo.it, l’e-commerce B-to-C in chiave antispreco

Granarolo ha lanciato SpaccioGranarolo.it, l’e-commerce italiano del Gruppo: si tratta di un portale del fresco on line ispirato a logiche di sostenibilità. 

Il portale, diviso in sezioni dedicate, è stato concepito come una shopping experience inedita e in grado di soddisfare ogni tipo di consumatore. Nel dettaglio, SpaccioGranarolo.it è un outlet del fresco on line dove i consumatori possono trovare, a prezzi convenienti, un vasto assortimento di prodotti (500 referenze).

Le sezioni del portale sono state strutturate in modo da agevolare la ricerca. L’assortimento completo è disponibile, suddiviso per categorie merceologiche, nella sezione “Giusto Assortimento”.

La convenienza legata alle promozioni e ai nuovi lanci si trova nella sezione “Giusto Prezzo”, la convenienza legata al formato, commisurato ai bisogni di piccoli e grandi nuclei familiari, nella sezione “Giusto Formato” e, infine, la convenienza legata alla data di scadenza è nella sezione “Giusto in Tempo”.

I clienti possono scegliere formaggi di vacca, capra e pecora e salumi della migliore tradizione italiana, ai quali si affiancano i panificati (con e senza glutine) e le piadine emiliane nella sezione “Giusto per Sfizio”.

La navigazione può essere guidata anche dalle diverse occasioni di consumo quali aperitivi, cene gourmet, colazioni ispirate al benessere e alla linea, colazioni veg, pranzi e cene veloci o improvvisate (nella sezione “Giusta Occasione”).

       
    Il sito Technoretail - Attivato on line SpaccioGranarolo.it, l’e-commerce B-to-C in chiave antispreco

Technoretail - Attivato on line SpaccioGranarolo.it, l’e-commerce B-to-C in chiave antispreco