Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Attivato da Domino’s Pizza il servizio di Contactless Delivery
Domino’s Pizza ha attivato il primo servizio di Contactless Delivery per la consegna della pizza ai clienti, affiancandolo al servizio di consegna tradizionale.
Nel dettaglio, il cliente, oltre a ordinare e pagare on line la pizza tramite il sito DominoSItalia.it o l’App Domino’s Pizza Italia, è nelle note relative alla consegna che può richiedere il servizio Contactless Delivery, precisando se preferisce la consegna alla porta o all’androne d’ingresso. Rispetto al servizio di consegna tradizionale, il driver incaricato appoggia i prodotti sullo scooter, se il cliente sceglie la consegna all’androne, o davanti alla porta dell’appartamento al piano e, poi, si allontana. In seguito, il cliente può direttamente ritirare i prodotti.
Si tratta di un servizio orientato a offrire ai clienti un ulteriore senso di sicurezza, considerata l’attuale situazione di emergenza sanitaria legata al Coronavirus. In tutte le fasi di preparazione del prodotto pizza vengono utilizzati guanti monouso e si applicano costantemente le operazioni interne di pulizia delle postazioni di lavoro sulla base dei parametri HACCP. Oltre a ciò, tutti gli impasti vengono preparati in un impianto produttivo presso il quale si osservano severe regole igienico-sanitarie e, all’interno dei punti vendita, sono predisposti appositi sistemi per evitare un’eccessiva presenza di persone.
Alessandro Lazzaroni, Master Franchisee di Domino’s Pizza Italia, sottolinea: “Per l’Italia, è un momento particolare e siamo molto vicini alle persone che, in questo momento, stanno vivendo una situazione difficile. Noi di Domino’s, con il nostro servizio, vogliamo far vivere ai nostri clienti momenti di serenità e di benessere e lo facciamo a modo nostro, puntando sulla qualità del servizio a 360 gradi. Grazie alla nostra forte spinta innovativa, abbiamo deciso di introdurre questa nuova modalità di servizio e speriamo che possa essere apprezzato”.