Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Zalando celebra il lancio della categoria Beauty in Italia aprendo un pop-up store a Milano
Zalando, la piattaforma europea di fashion e lifestyle e-commerce, celebra il lancio della categoria Beauty in Italia aprendo un pop-up store a Milano.
Il punto vendita temporaneo, ubicato in Corso Como 1, sarà aperto al pubblico nelle giornate di Sabato 11 e di Domenica 12 Maggio, dalle ore 11 fino alle 20.
All’interno del pop-store milanese, ai consumatori verrà offerta la possibilità di testare i prodotti, di ricevere consigli personalizzati da esperti di bellezza e di partecipare a un servizio fotografico professionale a cura del noto fotografo internazionale Clay Haskell.
Oltre a ciò, i visitatori potranno anche assistere a tutorial e a masterclass con youtuber e influencer del settore.
Pamela Wade-Lehman, Head of Beauty di Zalando, dichiara: “Siamo entusiasti di aver portato Zalando Beauty in Italia. Contestualmente al lancio della categoria, abbiamo introdotto la nostra campagna La bellezza che sei e, ora, presentiamo anche un beauty pop-up store a Milano”.
Inoltre, la manager sottolinea il significato strategico insito nell’iniziativa milanese rivolta al customer engagement: “Con questo spazio attivo e dinamico, vogliamo avvicinarci ai clienti italiani, offrire loro un’esperienza di bellezza a 360 gradi con una gamma completa di prodotti per la cura della pelle, del corpo e dei capelli, oltre ai cosmetici per il make-up. È un invito a conoscere l’esperienza di shopping sempre più completa e integrata disponibile su Zalando.it”.