Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Strategia e-commerce: Zalando introduce la beauty category in Italia
Information
Anno 2019

Strategia e-commerce: Zalando introduce la beauty category in Italia

L’operatore e-commerce Zalando ha annunciato ufficialmente il lancio della beauty category in cinque nuovi mercati nei prossimi due mesi: si tratta di Italia, Svezia, Danimarca, Francia e Belgio.

Già da questa settimana, sia i clienti svedesi quelli danesi possono acquistare prodotti di bellezza sulla piattaforma on line, mentre quelli francesi e quelli belgi dovranno attendere fino alla fine di Marzo. Per quanto riguarda i clienti italiani, la tempistica prevista da Zalando indica la metà di Aprile.

Oltre a ciò, Zalando ha esteso la collaborazione con Estée Lauder aggiungendo otto nuovi brand all’assortimento beauty tedesco, tra i quali Aramis, Bumble and Bumble, Darphin, Glamglow, Smashbox e Bobbi Brown. Inoltre, molti dei brand di Estée Lauder saranno compresi nell’offerta beauty dei mercati recentemente aggiunti.

Pamela Wade-Lehman, Head of Beauty di Zalando, ha così dichiarato: “Il nostro assortimento beauty con più di 10.000 prodotti di oltre 250 brand è molto apprezzato dai consumatori tedeschi, austriaci e polacchi e siamo entusiasti di estendere la nostra offerta di bellezza a un numero maggiore di consumatori europei”.

       
    Il sito Technoretail - Strategia e-commerce: Zalando introduce la beauty category in Italia

Technoretail - Strategia e-commerce: Zalando introduce la beauty category in Italia