Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Siglata da Supermercato24 la partnership con Iper La grande i
Information
Anno 2019

Siglata da Supermercato24 la partnership con Iper La grande i

Supermercato24, player della spesa on line con consegna in giornata, ha siglato una partnership con Iper La grande i. L’accordo renderà disponibile sulla piattaforma di Supermercato24 un vasto catalogo di prodotti (oltre 16mila) in assortimento presso gli store Iper La grande i ubicati nelle province di Milano, Monza e Brianza, Varese e Verona.

La partnership tra i due player offrirà ai clienti la possibilità di fare la spesa on line agli stessi prezzi del punto vendita e usufruendo di un’ampia range di promozioni per, poi, riceverla comodamente a casa in giornata, grazie a un personal shopper che si reca al supermercato per fare la spesa, prodotto per prodotto (con la possibilità di interagire con il cliente per proporre eventuali sostituzioni), consegnandola all’indirizzo richiesto all’orario concordato, anche entro un’ora dall’ordine.

Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9 fino alle ore 23. L’assortimento disponibile riguarderà anche tutti i prodotti a marchio d’insegna, dal brand Iper a Grandi Vigne, passando per il Viaggiator Goloso e Green Oasis.

Christophe Mosca, Direttore Commerciale di Iper La grande i, ha sottolineato: “La partnership con Supermercato24 è sinergica allo sviluppo di IperDrive, il nostro servizio di spesa on line con formula click and collect che replica on line l’offerta che ci contraddistingue. È una collaborazione che intende testare le potenzialità della consegna a domicilio raggiungendo quei clienti che per vari motivi non possono usufruire del servizio click and collect, offrendo, per di più, prezzi competitivi perché identici a quelli del punto di vendita fisico”.

Inoltre, Mosca ha aggiunto: “La partnership con Supermercato 24 si integra, dunque, nella nostra strategia e-commerce: l’obiettivo è diventare un player di riferimento nel settore con servizi esclusivi e innovativi che portino semplificazione e qualità al cliente e maggiore penetrazione nel mercato alla nostra insegna”.

Federico Sargenti, CEO di Supermercato24, ha dichiarato: “Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio sempre più innovativo ed efficiente e siamo entusiasti di collaborare con un partner importante come Iper. Con questa partnership, offriamo ai nostri clienti una scelta in più, lavorando con un player di qualità con cui amplieremo il nostro catalogo e la nostra copertura, offrendo un’esperienza d’acquisto sempre più ampia e avanzata”.

       
    Il sito Technoretail - Siglata da Supermercato24 la partnership con Iper La grande i

Technoretail - Siglata da Supermercato24 la partnership con Iper La grande i