Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Per Deporvillage, vola l’e-commerce di articoli sportivi
Information
Anno 2019

Per Deporvillage, vola l’e-commerce di articoli sportivi

Nel 2018, l’e-commerce di articoli sportivi Deporvillage.it, tra le principale piattaforme on line europee del settore, ha raggiunto quota 45 milioni di fatturato, riportando un aumento pari al +28,57% rispetto all’anno precedente.

Nel dettaglio, il 2018 è stato l’anno in cui Deporvillage, dopo anni di espansione realizzata seguendo il suo ambizioso piano aziendale, quindi, non soltanto ha superato il break-even point, ma ha iniziato a registrare utili ingenti. La società ha ottenuto 550mila ordini sul proprio catalogo che annovera circa 60mila prodotti. La piattaforma ha registrato, in media, circa 4 milioni di visite al mese.

Per il 2019, l’obiettivo dichiarato da Deporvillage consiste nel proseguire nel suo piano di crescita lanciando nuove private label. Sempre nel 2018, è stata attivata la versione inglese del sito (Deporvillage.net) e quella tedesca (Deporvillage.de), introducendo il pagamento multi-valuta.

Tra i riconoscimenti ottenuti da Deporvillage, spicca il suo posizionamento nella classifica FT1000, elaborata dal Financial Times, come lo store on line di articoli sportici maggiormente cresciuto in Europa.

Technoretail - Per Deporvillage, vola l’e-commerce di articoli sportivi Xavier Pladellorens, CEO and Co-Founder di Deporvillage, ha dichiarato: “Con l’ingresso dei nostri investitori, abbiamo elaborato un piano industriale ambizioso che abbiamo raggiunto e che è culminato in una posizione di leadership e di utili per l’azienda, dopo una serie di importanti investimenti in marketing, attrezzature e infrastrutture”.

Poi, Pladellorens ha aggiunto: “Possiamo dire che è una storia di successo ancora in corso, con l’intenzione di continuare a crescere anche nel prossimo futuro”.

       
    Il sito Technoretail - Per Deporvillage, vola l’e-commerce di articoli sportivi

Technoretail - Per Deporvillage, vola l’e-commerce di articoli sportivi