Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Nuova solution di Tiendeo per le campagne Drive-to-Store su Google
Di recente, Google ha organizzato, a Dublino, l’Acceleration Summit con l’obiettivo di promuovere la crescita delle diverse soluzioni di Digital Marketing sviluppate insieme ai suoi partner, tra i quali figura Tiendeo, player operante nei servizi Drive-to-Store a supporto del retail.
In particolare, è già da sei mesi che la start-up spagnola Tiendeo sta lavorando allo sviluppo di un nuovo tool pensato esclusivamente per i retailer e che consente di creare campagne locali sia su Google AdWords che su Google Search tramite la piattaforma di Tiendeo stessa e con pochissimi click.
Nel dettaglio, grazie allo sviluppo di algoritmi propri che abbinano Big Data e Machine Learning ottenuti da entrambe le piattaforme (Google e Tiendeo), tale sistema offre agli operatori del retail la possibilità di attivare campagne Drive-to-Store ad alto rendimento e in modo particolarmente semplice.
Da parte sua, è proprio Google a ravvisare in questa soluzione un’importante opportunità per raggiungere un nuovo profilo di cliente grazie alla capacità di assicurare un alto livello di usability.
Eva Martín, CEO and Co-Founder di Tiendeo, dichiara: “Essere Google Partner conferma Tiendeo come impresa leader nel panorama internazionale del marketing digitale e apporta, inoltre, garanzia di eccellenza nei servizi che offriamo ai nostri clienti. Questo nuovo strumento prevede una perfetta combinazione dei punti forti di entrambe le compagnie esperte in marketing digitale, permettendo a Tiendeo di offrire al settore retail un’ampia gamma di servizi drive-to-store di massima qualità”.