Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Lanciata Mapp Intelligence, la piattaforma cross-channel di Data Analysis e Customer Insight
Mapp, player specializzato in Marketing Analytics e Customer Intelligence, ha lanciato Mapp Intelligence powered by Webtrekk, la piattaforma intuitiva che fornisce dettagliati Customer Insight alle aziende operanti nei comparti settori e-commerce, retail, finance ed editoria.
Si tratta di un importante salto di qualità rivolto verso l’integrazione del software di Customer Intelligence e Marketing Analytics di Webtrekk con Mapp Cloud, dopo l’acquisizione dell’azienda berlinese avvenuta all’inizio del 2019. Mapp Intelligence powered by Webtrekk si aggiunge alle piattaforme Mapp Engage (motore di Marketing Automation cross-canale) e Mapp Acquire (DMP) per fornire ai marketer informazioni accurate e relative al comportamento on line degli utenti.
Mapp Intelligence powered by Webtrekk include le funzionalità Artificial Intelligence, Customer Insight, Web Personalization, Product Recommendation e Audience Stream: tali funzionalità consentono alle aziende molteplici e qualificate opportunità che vanno dall’identificazione di modelli comportamentali e dalla personalizzazione del sito web fino all’erogazione di suggerimenti altamente personalizzati sulla base del comportamento d’acquisto di ciascun utente.
Steve Warren, CEO di Mapp, ha così commentato: “In uno scenario di marketing sempre più complesso, il lancio di Mapp Intelligence fornisce alle imprese una soluzione che supporta i marketer, semplificando enormemente il loro lavoro quotidiano”.
Poi, Warren ha sottolineato: “Con l’integrazione di Analytics e l’esperienza dell’Artificial Intelligence di Webtrekk in Mapp Cloud, ora, siamo in grado di fornire un servizio di marketing onnicomprensivo ai nostri clienti. Stiamo diventando una vera e propria piattaforma di Marketing Intelligence, con un valore aggiunto che supera quello dei tradizionali Marketing Cloud”.