Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Lanciata da Checkpoint Systems l’S20, la nuova antenna EAS per il fashion store
Per i fashion store del retail, Checkpoint Systems ha lanciato S20, la nuova antenna EAS, particolarmente compatta e personalizzabile. La nuova solution consente ai retailer del comparto fashion di non dover più scendere a compromessi tra l’antenna antitaccheggio posta all’ingresso e il design complessivo del punto vendita.
La nuova generazione di antenne EAS è stata realizzata per gli operatori del retailer che intendono salvaguardare, in modo valorizzante, sia l’immagine del brand e sia la customer experience. Ed è per la prima volta nella storia delle antenne EAS che l’S20, grazie alla sua esclusiva configurazione, permette di superare il tradizionale aspetto degli ingressi con un design esteticamente attraente e, allo stesso tempo, elegante. Di fatto, si tratta di una novità che, nell’ambito delle antenne antitaccheggio, supporta i retailer a gestire la prevenzione delle perdite senza essere costretti a rinunciare all’aspetto estetico.
L’S20 può essere arricchita con finiture, trame e grafiche personalizzate in modo da offrire una vasta scelta di soluzioni visive differenti. In particolare, i LED ad alto impatto posti all’ingresso dello store, oltre a essere esteticamente accattivanti, sono già resi disponibili da Checkpoint Systems in un’ampia range di colori che si coordinano con la brand identity.
Oltre a ciò, i servizi di supporto da remoto e la reportistica dei dati permettono di ottimizzare in real time le prestazioni della nuova antenna EAS, dal momento che i tecnici di Checkpoint possono monitorarne costantemente sia lo stato che le funzionalità, consentendo di identificare problemi e trend, garantendo al retailer l’efficacia dell’investimento.
Simon Edgar, Senior Director of Product Management EAS Systems di Checkpoint Systems, sottolinea: “Oggi, non c'è molto di tradizionale nel retail. Tutti i negozi fisici devono affrontare sfide per attrarre e fidelizzare i clienti e, in questi nuovi ambienti, il tradizionale non funziona più. Abbiamo aperto le porte a una nuova generazione di antenne EAS per i retailer che desiderano combinare protezione e design, per adattarsi alla visione generale del loro marchio e del loro store concept”.