Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Digital Transformation: lanciati da Custom due nuovi scanner industriali per il rapido data transfer
Per rispondere alla crescente domanda di digitalizzazione dei processi aziendali, la Divisione R&D di Custom, player specializzato in soluzioni digitali, ha realizzato due ulteriori modelli di scanner ampliandone la relativa range: si tratta di Color Scanner A4 e A6.
Nel dettaglio, le nuove solutions consentono una migliore velocità di scansione e di acquisizione di testo/immagini a colori tramite il trasferimento contemporaneo dei dati e la funzionalità anti-jam dotata di tecnologia a ultrasuoni per ottimizzare e velocizzare al massimo i processi di digitalizzazione. I due nuovi scanner sono stati realizzati a supporto degli operatori in diversi mercati (retail, logistica, bancario, industriale, trasporti aerei, ferrovie, trasporti pubblici, gaming e altri ancora) per rispondere a flussi operativi, allo stesso tempo, sempre più dinamici e complessi, in funzione delle esigenze di digitalizzazione e di veloce condivisione di dati.
L’avanzata tecnologia sulla quale si basano le due nuove solutions consente di scansionare a colori in modalità fronte/retro ed è adatta a un target trasversale, sia che si tratti di importanti progetti in ambito kiosk che di ambienti come le filiali bancarie, le strutture retail, i siti logistici e quelli sanitari, dove l’utente è così messo in grado di digitalizzare un documento in modo agevole, veloce e sicuro.
I nuovi scanner A4 e A6 targati Custom sono stati progettati per assicurare performance elevate di scansione (400 mm/s) e una velocità di trasferimento superiore alla media (USB 3.0 di 5 Mbit/s) in modo da supportare al massimo qualsiasi tipo di applicazione e garantendo una risoluzione massima fino a 600 dpi (73 mm/s), oltre alla possibilità di totale integrazione con applicazioni di terze parti. In particolare, le possibilità di impostare sia la risoluzione (100/150/200/250/300 dpi) che la profondità colore (B&W, scala di grigi, colori RGB) rappresentano la vasta serie di personalizzazioni modulari che agevolano l’individuazione del miglior settaggio di scansione in funzione dell’applicazione utilizzata.
Cristian Ravazzini, Director of Custom EMEA, dichiara: “Velocità, innovazione ed efficienza si fondono in una soluzione di scansione unica. I nuovi scanner sono nati sulla scia del grande successo della famiglia VKP che ha già segnato la storia a livello worldwide. Sono gli scanner più veloci della loro classe, con il miglior rapporto qualità-prezzo, facili da installare e con TCO (total cost ownership) più basso del mercato”.