Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Con l’arrivo a Brescia, i punti vendita serviti da BennetDrive diventano 33
Information
Anno 2019

Con l’arrivo a Brescia, i punti vendita serviti da BennetDrive diventano 33

Con la recente attivazione del BennetDrive a Brescia, l’ultimo previsto per l’anno in corso, l’insegna Bennet è arrivata a quota 33 punti di ritiro attivi in Italia, dotando del servizio di click and collect, in questo modo, oltre la metà dei propri store.

BennetDrive offre la possibilità di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e veloce, collegandosi al sito dedicato BennetDrive.it da qualsiasi dispositivo, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, scegliere i prodotti da portare a casa e passare, in seguito, a ritirarli presso l’apposita piattaforma in qualunque momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente nell’autovettura del cliente da un addetto Bennet e ciò senza comportare alcun costo aggiuntivo.

Il pagamento viene effettuato direttamente alla consegna mediante bancomat o carta di credito. Con il servizio BennetDrive, i consumatori possono accedere alle medesime offerte presenti presso il punto vendita, con la possibilità di ordinare anche sia i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria e gastronomia) che i prodotti di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

Il lancio del BennetDrive di Brescia, il trentatreesimo attivato dall’azienda con sede a Montano Lucino (CO), è stato supportato da un’intensa attività di comunicazione integrata e dal marcato impatto commerciale.

       
    Il sito Technoretail - Con l’arrivo a Brescia, i punti vendita serviti da BennetDrive diventano 33

Technoretail - Con l’arrivo a Brescia, i punti vendita serviti da BennetDrive diventano 33