Technoretail - Ampliata da Zebra Technologies la range di stampanti per retail e logistica
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Ampliata da Zebra Technologies la range di stampanti per retail e logistica
Information
Anno 2019

Ampliata da Zebra Technologies la range di stampanti per retail e logistica

Zebra Technologies, player specializzato in innovazioni tecnologiche, ha ampliato la propria offerta lanciando nuove solutions di stampa mobile e desktop, concepite per soddisfare le esigenze specifiche di diverse tipologie di aziende operanti in vari settori merceologici.

Nel dettaglio, dopo il successo ottenuto dalla stampante portatile QLn420, Zebra lancia il modello ZQ630, progettato per la gestione di un elevato volume di applicazioni di stampa di etichette e ricevute nei contesti retail, logistica, trasporto e manifatturiero. La stampante portatile ZQ630 è stata anche resa disponibile da Zebra nella versione RFID in modo da permettere alle aziende di stampare e codificare sia i tag che gli identificatori RFID, nonché le etichette e le ricevute standard, direttamente dove necessario per ridurre gli errori.

Grazie al display a colori di agevole consultazione, alla retrocompatibilità con gli accessori del modello QLn420 e con la suite di applicazioni, utility e strumenti di sviluppo offerti da Print DNA di Zebra, la stampante ZQ630 è stata realizzata per assicurare un’esperienza di stampa superiore grazie a maggiori livelli di sicurezza, alle migliori prestazioni e, infine, a una gestione remota semplificata.

La nuova stampante desktop ZD200, di appena 10 centimetri di misura, è di particolare semplicità nell’utilizzo. La serie ZD200 è stata progettata pensando alle PMI, per stampare una vasta range di biglietti, tag, pass, etichette e ricevute per rispondere ad applicazioni sul versante del trasporto e della logistica, del manifatturiero leggero, della vendita al dettaglio e della sanità. In più, tale serie, oltre a essere di semplice installazione, è disponibile con opzioni di connettività cablate e wireless che la rendono subito pronta all’uso.

Infine, Zebra ha provveduto a potenziare il modello di stampante industriale ZT600 con un nuovo touchscreen a colori, assicurando, in questo modo, una user experience ancora più intuitiva grazie ai menu interattivi, a una tastiera su schermo e ad apposite animazioni di aiuto incorporate per ridurre sia i tempi che i costi di formazione.

       
    Il sito Technoretail - Ampliata da Zebra Technologies la range di stampanti per retail e logistica

Technoretail - Ampliata da Zebra Technologies la range di stampanti per retail e logistica


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits