Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Abafoods sceglie il supporto logistico di LPR - La Palette Rouge
Information
Anno 2019

Abafoods sceglie il supporto logistico di LPR - La Palette Rouge

Abafoods, azienda veneta operante nella produzione di bevande vegetali a marchio Bjorg e Isola Bio, ha scelto il supporto di LPR - La Palette Rouge, player di riferimento del noleggio pallet in Europa e azienda del Gruppo Euro Pool, per le attività di movimentazione dei propri pallet.

LPR Italia, con sede a Milano e presente in Italia dal 2010, gestisce la consegna di oltre 4 milioni di pallet all’anno per un cospicuo numero di clienti nazionali e internazionali, tra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera, Kimberly–Clark, Lucart, Heineken, Dopla, McBride, Eurovast, Kellogg’s, Carapelli, Morando, Melinda e Cartiere Carrara.

Con il nuovo accordo siglato con l’azienda di Badia Polesine (RO), quindi, LPR prosegue nel suo piano di sviluppo all’interno del domestic market.

Technoretail - Abafoods sceglie il supporto logistico di LPR - La Palette Rouge

 

 

 

 

Paolo Cipriani, Commercial Manager di LPR - La Palette Rouge, ha dichiarato: “Siamo lieti che Abafoods, esempio di un prodotto Made in Italy innovativo, di altissima qualità e grande successo, attraverso i propri marchi Bjorg e Isola Bio abbia scelto di affidare a LPR la movimentazione dei propri prodotti”.

Poi, Cipriani ha aggiunto: “La collaborazione, iniziata lo scorso anno, si è dimostrata subito molto proficua e ci auguriamo che possa proseguire ed estendersi ulteriormente negli anni a venire”.

       
    Il sito Technoretail - Abafoods sceglie il supporto logistico di LPR - La Palette Rouge

Technoretail - Abafoods sceglie il supporto logistico di LPR - La Palette Rouge