Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Zebra Technologies lancia le stampanti portatili ZQ600 per ottimizzare l’area casse del retail e la supply chain
Zebra Technologies ha lanciato la nuova serie ZQ600 di stampanti portatili per etichette e ricevute, progettata per ottimizzare la produttività di punti vendita, magazzini e centri di stoccaggio.
I nuovi dispositivi della serie ZQ600 sono stati realizzati con un display a colori dotato di menu personalizzabile, di batterie avanzate e di connettività wireless in modo da consentire sia elevate performance nell’ambito del pricing management e sia una gestione più veloce delle file alle casse presso gli store del retail. Le stampanti portatili ZQ600 stampano elevati volumi etichette e di ricevute, quindi, semplificano alcuni dei più importanti processi nei settori retail, trasporti e logistica, manifatturiero.
Progettate anche per il click&collect, l’allineamento dei prezzi con i dati dell’inventario, il POS, l’eliminazione delle code, la selezione degli articoli, l’impacchettamento, la spedizione, la consegna diretta presso il punto vendita le operazioni attinenti alla gestione dei resi. In particolare, la significativa leggibilità del display a colori, abbinata a un’interfaccia intuitiva, riduce il tempo necessario per la formazione dei dipendenti, informa l’operatore in merito allo stato della stampa e agli eventuali errori per un’immediata soluzione delle problematiche.
Keith LeFebvre, Vice President Specialty Printing Group di Zebra Technologies, ha dichiarato: “In qualità di leader del mobile printing, Zebra è fortemente impegnata nel migliorarsi costantemente e favorire l’innovazione. La serie di stampanti mobile ZQ600 ridisegna la nostra rinomata serie QLn, introducendo nuove funzionalità e software che aiutano a ottimizzare l’operatività e la produttività dello staff, riducendo i costi operativi e aumentando la soddisfazione del cliente”.