Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Zalando approda in Irlanda e Repubblica Ceca
Information
Anno 2018

Zalando approda in Irlanda e Repubblica Ceca

Zalando prosegue a vele spiegate nella propria strategia di crescita lanciando nuovi e-shop in Irlanda e Repubblica Ceca, aumentando a 17 il numero totale dei mercati in cui opera.

Con questi nuovi ingressi, annunciati per l’estate 2018, il player del settore e-commerce renderà disponibile la propria offerta e la propria customer proposition a ulteriori 15,4 milioni di persone che avranno così accesso al vasto assortimento con consegna e reso gratuiti. Rubin Ritter, Co-CEO di Zalando, ha dichiarato: “Siamo felici di rendere disponibile l’offerta Zalando a sempre più persone e crediamo che il nostro assortimento illimitato, l’esperienza di acquisto personalizzata e l’insieme di servizi che offriamo saranno apprezzati dai clienti cechi e irlandesi”. Poi, Ritter ha sottolineato: “Stiamo affrontando la nostra espansione in modo smart, facendo leva sulla conoscenza che deriva dalle operazioni negli altri mercati europei e stiamo agendo come di consueto in Zalando: iniziare, imparare, riprovare, crescere”.

Inoltre, l’azienda ha annunciato che localizzerà ulteriormente la propria offerta sia in Germania che in Svizzera offrendo lingue aggiuntive negli shop on line: a partire dalla metà dell’estate 2018, i clienti tedeschi avranno accesso a una versione inglese del sito, mentre i clienti svizzeri potranno accedere al sito anche in lingua italiana. Infine, Zalando ha deciso di ampliare ulteriormente l’assortimento per offrire una scelta illimitata di prodotti moda: dal prossimo agosto, infatti, il brand svedese Monki sarà disponibile sulla piattaforma on line per tutti i mercati europei.

Fondato nel 2006 e conosciuto per lo stile ispirato a un mix tra tendenze scandinave e street style asiatico, Monki è il terzo brand del Gruppo H&M a essere disponibile sul sito di e-commerce di Zalando, dopo Weekday e Cheap Monday.

       
    Il sito Technoretail - Zalando approda in Irlanda e Repubblica Ceca

Technoretail - Zalando approda in Irlanda e Repubblica Ceca