Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Verifone lancia il mobile POS Engage e285 per i pagamenti in mobilità
Information
Anno 2018

Verifone lancia il mobile POS Engage e285 per i pagamenti in mobilità

Verifone, player specializzato nelle soluzioni di pagamento e commerciali, ha lanciato il nuovo mobile POS Engage e285, appartenente alla gamma Engage sviluppata per accrescere le interazioni con i consumatori durante le transazioni presso il punto vendita e in totale mobilità.

Il nuovo mPOS è dotato di touchscreen a colori con funzionalità di firma, di connettività completa (funzionante con Wi-Fi, Bluetooth BLE, NFC) e, oltre alla possibilità di connessione diretta alla rete 3G, garantisce la totale sicurezza a ogni transazione grazie alla certificazione PCI PTS 5.x. Inoltre, la batteria in dotazione, sostituibile in autonomia in pochi secondi e la cui carica dura 12 ore, garantisce una significativa libertà di utilizzo interagendo con un device Android o utilizzandolo da solo sfruttando la connettività 3G.

I POS della linea Engage targati Verifone sono stati progettati per aumentare il livello di engagement del cliente durante la fase di pagamento, in modo da offrire, al tempo stesso, la massima versatilità e personalizzazione. Utilizzando l’Engage e285, il retailer può interagire con i consumatori, offrendo contenuti personalizzati, in mobilità e in tutta sicurezza, evitando di dover abbinare il POS con uno smart device o con la cassa stessa.

Technoretail - Verifone lancia il mobile POS Engage e285 per i pagamenti in mobilità Andrea Serra, Vice President and Country Manager di Verifone, sottolinea: “La vendita al dettaglio è in continua evoluzione e i consumatori sono sempre più attratti da esperienze di acquisto vantaggiose e personalizzate. L’e285 è il massimo che si possa trovare per chi necessità di un terminale di pagamento piccolo e versatile, ma che abbia tutta la tecnologia per potersi connettere in mobilità in negozio o fuori da esso, ovunque con facilità”.

Inoltre, Serra aggiunge: “Vogliamo aiutare i commercianti a incontrare i clienti nel punto di decisione, ovunque si trovi, non solo alla tradizionale cassa. Verifone vuole essere il partner tecnologico più affidabile, sicuro e innovativo, fornendo soluzioni di pagamento e commercio globale integrate. Operiamo come società di soluzioni con una visione su scala mondiale e intervento a livello locale”.

       
    Il sito Technoretail - Verifone lancia il mobile POS Engage e285 per i pagamenti in mobilità

Technoretail - Verifone lancia il mobile POS Engage e285 per i pagamenti in mobilità