Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
TH Real Estate nomina Jack Sibley Innovation and Technology Strategist e continua nella sua fase di sviluppo
TH Real Estate ha nominato Jack Sibley Innovation and Technology Strategist, funzione creata ex novo per fare maggiore leva sia sulla tecnologia che sull’innovazione in modo da migliorare le performance di investimento e i servizi per i clienti.
Entrato TH Real Estate nel 2016 in qualità di analista del team di ricerca e sviluppo, Sibley guiderà la spinta verso l’innovazione tecnologica sulla piattaforma globale della società, in linea con la filosofia di investimento di quest’ultima. La missione di Sibley consisterà nel fornire analisi e strumenti utili a comprendere come le nuove tecnologie stanno modificando le aspettative degli utilizzatori finali rispetto al real estate, avviare collaborazioni con le start-up PropTech e cogliere le opportunità offerte sia dai Big Data che dall’Artificial Intelligence.
Mike Sales, CEO di TH Real Estate, ha dichiarato: “Questo ruolo contribuirà a costruire il nuovo posizionamento strategico di TH Real Estate, che terrà sempre più conto dell’innovazione nel segmento real estate e dei trend tecnologici dominanti”. Inoltre, lo stesso Sales ha sottolineato: “Per noi, la priorità è garantire performance positive ai nostri clienti, scegliendo investimenti a prova di futuro e identificando le migliori strategie per il domani. Facendo leva sull’innovazione tecnologica e assumendo un ruolo guida in questo ambito, saremo in grado di utilizzare al meglio gli insight e i macrotrend che definiranno l’utilizzo e la domanda del real estate globale in futuro”.
Jack Sibley, che lavorerà insieme ai team di investimento, ricerca, prodotto e al team operativo di TH Real Estate per implementare e utilizzare il nuovo approccio nell’ambito della piattaforma a livello globale, ha aggiunto: “Siamo convinti che il real estate stia vivendo una fase di cambiamento strutturale. Per questo, vogliamo che il nostro approccio all’investimento rifletta i trend che definiscono il quadro generale di cui tutti sentiamo parlare. Questo sarà fondamentale per continuare a essere un investitore innovativo e di rilievo nel mondo di domani”.
Inoltre, TH Real Estate ha siglato accordi per il prefinanziamento del progetto di sviluppo di un centro logistico di circa 52.500 metri quadri nei pressi di Kassel, in Germania, per conto della strategia German Logistics. Il nuovo centro presenta eccellenti collegamenti con l’autostrada A7 che permette di raggiungere le vie di comunicazione sia tra il nord e il sud che tra l’est e l’ovest della Germania. Thorsten Kiel, Head of European Industrial and Logistics di TH Real Estate, ha così commentato: “Siamo lieti di proseguire con successo gli investimenti nel segmento logistico in Germania. Dopo il completamento, questo hub logistico di nuova costruzione offrirà vantaggi specifici grazie alla posizione centralizzata nel cuore della Germania. In questa regione, c’è una forte richiesta di asset logistici multifunzionali come questo centro di distribuzione”.