Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Supply Chain EDGE Italy 2018: premiati i Supply Chain Manager di Kuehne+Nagel e Nestlé Purina
Sono Ruggero Poli (Kuehne+Nagel) e Marco Porzio (Nestlé Purina) i Supply Chain Manager che hanno ricevuto, quest’anno, i riconoscimenti dell’Italy Roundtable (sezione italiana) del CSCMP (Council of Supply Chain Management Professionals), la principale associazione internazionale del mondo della logistica.
A Ruggero Poli è stato assegnato il “Premio Hall of Fame Italy”, a riconoscimento di una carriera di realizzazioni e successi significativi per la Supply Chain in Italia. Marco Porzio è stato insignito del premio “Distinguished Service Award Italy”, per il notevole contributo dato sia nella sua azienda che alla professione nella ricerca e realizzazione di soluzioni efficaci e innovative, nella creazione di un modello di Supply Chain integrata e incentrata sul cliente.
La premiazione è avvenuta durante il IV° Convegno Annuale della Italy Roundtable CSCMP, “Supply Chain EDGE Italy 2018”, tenutosi a Milano lo scorso15 Novembre e che visto la partecipazione di oltre 160 fra manager e specialisti del Supply Chain Management in rappresentanza di imprese italiane e internazionali.
Giuseppe Boschi, Presidente Onorario di CSCMP Italy Roundtable, ha dichiarato: “Questi riconoscimenti intendono celebrare professionisti e accademici della logistica italiana per la loro competenza e per i significativi risultati ottenuti sul campo, contribuendo a innovare concretamente la gestione della Supply Chain in Italia”.