Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Rinnovati da Arneg i reparti del supermercato Interspar presso lo shopping center Il Grifone di Bassano del Grappa
Arneg ha rinnovato diversi reparti del supermercato Interspar all’interno del centro commerciale Il Grifone di Bassano del Grappa, ridisegnandone il layout.
Dopo un periodo di chiusura per lavori, il punto vendita ha riaperto le porte ai propri clienti mostrandosi in una veste significativamente rinnovata: più funzionale e specializzata nel reparto freschi che accolgono i clienti già dall’ingresso con frutta e verdura selezionata, insieme al nuovo reparto servito di macelleria, affiancato da pescheria, gastronomia e panetteria. Arneg ha fornito le sue soluzioni retail dando vita, nei 2.500 metri quadri dello store, a un concetto di spesa denso di attenzioni rivolte ai clienti, tutte in nome di una customer journey ancora più fluida e semplificata.
All’interno del rinnovato Interspar, Arneg ha fornito le proprie solutions di vetrine, verticali e isole ad hoc per i reparti pescheria, macelleria, surgelati, panetteria e pasticceria, gastronomia e rosticceria, frutta e verdura, salumi, latticini e yogurt. Oltre al layout del supermercato, particolarmente organizzato, è anche nell’ambito dell’attenzione rivolta ai clienti che l’intervento targato Arneg si è espresso attraverso le scelte a basso impatto ambientale fatte da Interspar, tra le quali spicca l’adozione di un efficiente impianto transcritico a CO2.
Infine, per quanto attiene alla parte relativa alle celle, le installazioni sono state curate da Incold, consociata di Arneg.