Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Presso i punti vendita Bennet, attivato il pagamento con l’App Samsung Pay
Da oggi, presso tutti i punti vendita dell’insegna Bennet, i clienti possono pagare la spesa anche con l’App Samsung Pay.
Il servizio di digital payment adottato dall’insegna consente ai clienti di utilizzare il proprio smartphone Samsung per pagare alle casse in modo sicuro attraverso un’App dedicata. Nel dettaglio, si tratta di un servizio che si avvia agevolmente con un semplice tocco per fare acquisti nel giro di pochi secondi e, soprattutto, in totale sicurezza. L’utilizzo dell’App Samsung Pay è molto semplice: una volta che l’utente ha fatto accesso all’App e si è registrato al servizio con il Samsung Account, deve selezionare “aggiungi carta” per registrare la propria carta di credito, inquadrarla con lo smartphone e seguire le istruzioni. Poi, occorre scegliere la carta desiderata, identificarsi e avvicinare lo smartphone al terminale di pagamento.
In modo particolare, Samsung Pay è stata progettata e realizzata in modo da garantire la sicurezza dei dati relativi alle carte di pagamento. Inoltre, Samsung Pay funziona quasi ovunque venga accettata una carta di credito, di debito o prepagata e supporta sia la tecnologia NFC (Near Field Communication) e sia quella MST (Magnetic Secure Transmission).
Simone Pescatore, Direttore Marketing e Comunicazione di Bennet, ha così commentato la novità: “Con la partnership fra Bennet e Samsung, affianchiamo due brand importanti e, in particolare, presentiamo un servizio davvero innovativo che, attraverso l’App di Samsung, offre la possibilità di salvare i dati della carta Bennet Club, rendendo il momento del pagamento ancora più veloce”.