Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Presentate da LG nuove soluzioni verticali di digital signage
In occasione dell’ISE 2018, LG Electronics presenta nuove soluzioni verticali progettate per punti vendita, spazi pubblici, uffici e hotel.
Nello specifico, si tratta di display futuristici e versatili, tra i quali Transparent Oled, Open Frame Oled e Video Wall con cornici ultrasottili. In particolare, il Transarent Oled signage da 55 pollici viene lanciato nella forma di un display Oled trasparente: tale tecnologia è particolarmente funzionale sia negli store che nelle gallerie d'arte, dove è possibile posizionare i prodotti dietro a video o a particolari effetti speciali visualizzati sul Transparent Oled signage, creando combinazioni di grande impatto visivo.
Per quanto riguarda i display LG Open Frame Oled, l’azienda li ha realizzati con schermi flessibili per mettere in risalto il form factor personalizzabile dell’Oled e l’elevata qualità delle immagini. Le forme e le dimensioni dei display Oled Open Frame possono essere adattate a numerosi utilizzi in qualsiasi settore come installazioni video su larga scala e information display progettati per adattarsi al profilo di qualsiasi tipologia di spazio commerciale.
Un altro protagonista dello stand LG presso l’ISE 2018 è il Video Wall con cornici ultrasottili (lo spessore è pari a 0,6 millimetri)che offre un’esperienza visiva di impatto e senza interruzioni. Le sue cornici rendono tale prodotto particolarmente adatto per le pubblicità di prodotti di alto livello nel settore moda e beauty. Inoltre, LG lancia anche un Video Wall con luminosità da 1.500 nit per immagini straordinariamente chiare e luminose: si tratta di una solution ideona per gli spazi commerciali nei quali occorre comunicare con un alto livello di visibilità.
Roberto Gambarato, IT B2B Sales Manager di LG Electronics Italia, ha dichiarato: “Abbiamo raggiunto la posizione di leader del settore B2B grazie alla nostra capacità di offrire soluzioni creative per i diversi settori verticali. La nostra priorità è quella di sviluppare soluzioni pratiche ed efficaci, sempre di alto valore, destinate a un ampio target che include i settori del retail amministrativo, alberghi, educational e trasporti”.