Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Per la sua soluzione POS, Manhattan Associates valutata Strong Performer dal Forrester Report
Nel segmento Point of Sale, Manhattan Associates è stata valutata “Strong Performer” dal report “Forrester Wave: Point of Service (POS) Q3” realizzato da Forrester Research.
L’indagine ha preso in considerazione 13 aziende, analizzando 25 parametri per l’offerta, la strategia e la presenza nel mercato: Manhattan Associates ha ottenuto il punteggio più alto nei parametri architettura, endless aisle, prelievi e spedizioni, gestione resi e social networking. Forrester sottolinea che, per gli operatori del retail e in contesto omnichannel, l’evasione degli ordini risulta molto complessa sul versante operativo ed è per questo motivo che la solution integrabile Manhattan POS per la gestione degli ordini, nel report, viene definita come la “migliore soluzione per i retailer che devono gestire e organizzare gli ordini in un ambiente di vendita unificato”.
Nel dettaglio, la solution POS di Manhattan, inserita nella piattaforma Manhattan Active Omni, è stata progettata per supportare i retailer nel fornire una migliore shopping experience ai propri clienti: ciò viene reso possibile tramite l’adozione di un’unica interfaccia utente per le vendite cross-channel e un unico registro per la totalità delle transazioni.
Manhattan POS è implementabile presso il punto vendita (su terminali Windows o dispositivi mobili iOS e Android) e offre una visuale accurata sulla disponibilità globale delle giacenze in modalità endless aisle, con dati aggiornati in real time.
Kevin Swanwick, Senior Director Retail Solutions di Manhattan Associates, dichiara: “In vista delle sfide omnichannel che i retailer devono affrontare, Manhattan ha sviluppato soluzioni di prossima generazione per i punti vendita. Unendo gestione ordini e funzionalità specifiche per il punto vendita, Manhattan POS è in grado di aiutare i retailer a offrire un’esperienza d’acquisto superiore”. Inoltre, Swandwick aggiunge: “Crediamo che essere nominati Strong Performer nella valutazione Wave di Forrester confermi la nostra capacità di supportare le complesse richieste omnicanale che i retailer sono chiamati ad affrontare”.