Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Payback e American Express lanciano la carta di pagamento e loyalty Payback Plus
Information
Anno 2018

Payback e American Express lanciano la carta di pagamento e loyalty Payback Plus

Payback e American Express hanno lanciato Payback Plus American Express, la carta che presenta la doppia funzionalità di carta di pagamento e di carta fedeltà.

Il nuovo prodotto, riservato agli iscritti al programma loyalty multipartner Payback, appartenente al Gruppo American Express, permette di raccogliere punti in modo ancora più semplice e rapido. Nel dettaglio, utilizzando la carta per effettuare i propri pagamenti, i clienti Payback accumuleranno 1 punto per ogni euro speso con la carta. Inoltre, altri punti aggiuntivi verranno erogati in caso di acquisto presso i partner Payback, tra i quali figurano Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision e Bricofer, per un totale di più di 100 partner attivi nei settori che vanno dalla GDO alle assicurazioni, dal banking allo shopping on line, fino ai viaggi, alla cultura e al tempo libero.

Oltre a ciò, i titolari della nuova carta riceveranno 3.000 punti Payback alla prima transazione effettuata entro i 3 mesi dall’emissione della stessa e, oltre a essere protetti in caso di frodi, potranno beneficiare non soltanto del servizio clienti Payback, ma anche di quello American Express che prevede assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, utilizzo da App e mobile per i pagamenti e per la gestione del conto e il tutto senza alcun limite di spesa.

La carta Payback Plus American Express funziona in modalità contactless ed è, a tutti gli effetti, una solution di pagamento innovativa e sicura, dal momento che racchiude in sé le caratteristiche proprie delle due società leader nei rispettivi settori: da una parte, l’expertise di American Express nel settore dei pagamenti e, dall’altra, il consolidato know-how di Payback nei programmi loyalty. Un particolare elemento distintivo della nuova card è che si tratta della prima carta cobranded Payback e American Express a consentire ai titolari di beneficiare dell’assicurazione infortuni viaggi.

Luca Leoni, Amministratore Delegato di Payback Italia, ha dichiarato: “Questo nuovo prodotto presentato con American Express ci permette di proseguire il percorso di crescita che, negli ultimi anni, ci ha consentito di ingaggiare milioni di clienti e di ampliare ulteriormente il nostro network di partner, garantendo ai nostri clienti un nuovo modo di premiarsi con gli acquisti che effettuano ogni giorno”.

A sua volta, Melissa Ferretti Peretti, Country Manager di American Express Italia, ha sottolineato: “Carta Payback Plus American Express nasce pensando ai desideri e alle passioni dei nostri clienti. Grazie alla nostra capacità di conoscere al meglio le loro esigenze e di offrire proposte adeguate alle loro necessità, abbiamo creato attorno al prodotto un sistema di valore straordinario fatto da opportunità uniche legate al mondo dei consumi e dei viaggi, insieme alla sicurezza di poter contare su un mezzo di pagamento affidabile e sicuro al 100% anche per gli acquisiti on line”.

       
    Il sito Technoretail - Payback e American Express lanciano la carta di pagamento e loyalty Payback Plus

Technoretail - Payback e American Express lanciano la carta di pagamento e loyalty Payback Plus