Anno 2018
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Partita la comunicazione del Gruppo VéGé incentrata sul digital proximity marketing
A livello nazionale, Gruppo VéGé ha scelto di comunicare il raggiungimento del successo nella comunicazione real time, geolocalizzata, personalizzata e in ottica digital tra lo store e il consumatore tramite il nuovo video di emotional marketing ideato e realizzato da White Chicken.
Nel dettaglio, è proprio nel mini-cortometraggio di 2 minuti, effettuato in collaborazione con Coca Cola HBC e girato presso il punto vendita a insegna Eté di Salerno, che Gruppo VéGé va oltre le regole digitali con la magia dell’emozione di un incontro fortuito, dando vita a un nuovo modo di fare retail.
In particolare, il video mostra in maniera tangibile sia le potenzialità del nuovo canale di comunicazione già presente in oltre 800 punti vendita e sia i risultati della campagna su tutti gli attori coinvolti ottenendo un risultato “triple win”: per il punto vendita, che può contare su nuove modalità di comunicazione personalizzata e geolocalizzata, per i partner dell’industria di marca, che possono dialogare in maniera diretta con il cliente davanti allo scaffale e, infine, per il cliente, che può cogliere nuove opportunità di acquisto e di informazione in modalità push.
Infatti, Gruppo VéGé, grazie alla partnership con Join Tag, è l’unico network nazionale della GDO ad aver a disposizione il nuovo canale di proximity marketing in maniera estesa, rodata e in grado di raggiungere il cliente sia near store che near product.
Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato di Gruppo VéGé, ha così delineato la propria vision relativa ai supporti digitali nell’ambito retail: “In Gruppo VéGé, la tecnologia è al servizio dell’uomo, per rendere l’esperienza di acquisto un momento piacevole ed è quello che abbiamo cercato di ricreare con questo video. L’attore protagonista è certamente la tecnologia, ma le persone rimangono al centro di tutto il processo”.