Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Panasonic lancia un nuovo device Handheld Android per il retail
Panasonic ha lanciato il nuovo Toughbook FZ-T1: si tratta di un dispositivo Handheld Rugged per lo svolgimento di lavori in mobilità nei settori retail, logistica, trasporti, hospitality e industria manifatturiera.
Toughbook FZ-T1, oltre a essere dotato di funzionalità voce e dati, dispone di un lettore barcode integrato e di una vasta serie di funzionalità. Il nuovo dispositivo targato Panasonic è disponibile già a partire dal lancio con una serie di accessori, mentre il lettore barcode auto-range, la cui uscita nel mercato è prevista per l’inizio del 2019, invece, potrà essere impiegato nel retail per operazioni di stoccaggio, di assistenza alla vendita, di ricezione degli ordini e di smaltimento delle code alle casse. Il lettore barcode, funzionante sia a breve che a lungo raggio, rende il Toughbook FZ-T1 ideale per la gestione dell’inventario, sia operando da un muletto che durante le consegne o sulla linea stessa di produzione.
Il Toughbook FZ-T1 di Panasonic sarà disponibile in due versioni: solo wi-fi o con funzionalità wi-fi e 4G per voce e dati. Progettato per rispondere i bisogni del moderno mobile worker, il nuovo device garantisce elevate prestazioni grazie al sistema operativo Android 8.1 Oreo e al processore quad-core Qualcomm Snapdragon, con 2 GB di RAM e 16 GB di Flash Storage.
Jan Kaempfer, General Manager of Marketing di Panasonic Computer Product Solutions, dichiara: “Il nuovo Panasonic Toughbook FZ-T1 rappresenta una novità importante nella nostra gamma di dispositivi Rugged Android, in continua crescita. Si tratta di un dispositivo Handheld Business tra i più versatili, eleganti e accessibili, concepito a partire dalla nostra esperienza di leader di mercato in fatto di design resistente e funzionalità flessibili”.