Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Palletways Italia estende la sua presenza on line approdando ai social media
Palletways Italia, società operante nel trasporto espresso di merce pallettizzata sul territorio nazionale, ha annunciato il restyling del proprio sito Internet e il suo esordio nel mondo dei social media.
In particolare, Palletways ha attivato la propria presenza sulle principali piattaforme social con l’inaugurazione delle pagine Facebook, LinkedIn e YouTube. Tra gli obiettivi della nuova strategia digital dichiarati dall’azienda, emerge l’intenzione di sfruttare al meglio le potenzialità dei social media al fine di generare brand awareness, aumentando visibilità e interesse per i propri servizi.
Nello specifico, quella adottata dall’azienda è una strategia di comunicazione multichannel diretta a rendere i contenuti sempre più fruibili per gli addetti ai lavori, per gli interessati al settore e per i clienti finali. In tale ambito e unitamente al recente approdo all’e-commerce, Palletways Italia evidenzia un interesse crescente verso il settore B-to-C.
Albino Quaglia, Presidente di Palletways Italia, ha affermato: “Oggi, abbiamo lanciato i nostri profili social e dato un nuovo volto al nostro sito web perché Palletways punta sulla tecnologia e sull’innovazione dei suoi mezzi a tutti i livelli. Crediamo che una comunicazione aggiornata e al passo con i tempi sia imprescindibile al giorno d’oggi. Nessun settore può permettersi di rimanere all’ombra dell’off line”.