Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Oracle lancia Micros Compact Workstation 310, il nuovo terminale POS per il retail
Information
Anno 2018

Oracle lancia Micros Compact Workstation 310, il nuovo terminale POS per il retail

Durante la National Retail Federation Annual Conference, a New York, Oracle ha presentato Micros Compact Workstation 310, il nuovo terminale POS per il retail.

Nel dettaglio, si tratta di una postazione ad alte prestazioni, dai costi convenienti, progettata per durare nel tempo e caratterizzata da un design compatto e sottile. Il terminale Oracle Micros Compact Workstation 310 è stato realizzato per l’utilizzo nei settori retail e alberghiero con l’obiettivo di offrire agli operatori dei due comparti non soltanto una soluzione portatile e poco ingombrante, ma anche per dare l’opportunità di dotarsi di terminali aggiuntivi per le situazioni in cui si verifichino picchi d’uso, per eventi temporanei o per le occasioni di intenso afflusso presso i punti vendita.

Mike Webster, Senior Vice President and Generale Manager di Oracle Retail and Hospitality, ha dichiarato: “I servizi per gli ospiti e le esperienze di acquisto stanno cambiando nei settori dell’ospitalità e del retail, con i consumatori che richiedono più velocità e convenienza. Oracle sta estendendo il proprio portafoglio hardware in modo che i nostri clienti possano adattarsi a tali cambiamenti”.

Inoltre, Webster ha aggiunto: “Oracle Micros Compact Workstation 310 offre un’esperienza portatile, robusta e intuitiva, perfetta per gli scenari con elevati volumi di clienti e di menu o assortimenti limitati tra cui stadi, negozi pop-up, chioschi dei centri commerciali, parchi a tema ed eventi promozionali”.

       
    Il sito Technoretail - Oracle lancia Micros Compact Workstation 310, il nuovo terminale POS per il retail

Technoretail - Oracle lancia Micros Compact Workstation 310, il nuovo terminale POS per il retail