Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Nuova partnership tra Bennet e Supermercato24 per la consegna della spesa on line
È stata annunciata l’estensione della partnership tra l’insegna Bennet e Supermercato24, player della spesa on line con consegna a casa del cliente in giornata: dopo gli store coinvolti, ora, sono ubicati a Torino, Brescia, Como e Busto Arsizio.
Il servizio consente di ricevere la spesa agli stessi prezzi praticati dal punto vendita e con la possibilità di scegliere i prodotti tra uno dei più vasti assortimenti della spesa on line in Italia. L’accordo riguarderà 11 punti vendita Bennet e renderà disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di 12.000 referenze.
Inoltre, saranno circa 1.200 i prodotti in offerta e oltre 1.200 i prodotti freschi disponibili sulla piattaforma per la consegna a casa in giornata.
Simone Pescatore, Direttore Marketing e Comunicazione di Bennet, ha così commentato: “Con la partnership fra Bennet e Supermercato24, affianchiamo due brand importanti nel settore retail proseguendo il nostro percorso di innovazione nei modelli commerciali”.
Inoltre, Pescatore ha aggiunto: “In particolare, estendiamo un servizio che, mettendo a valore le nostre competenze distintive in termini di assortimento, prezzo e qualità, offrirà ai consumatori un’esperienza di acquisto ancora più comoda, semplice e veloce”.
Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24, riferendosi alla partnership siglata con l'insegna Bennet, ha dichiarato: “Siamo entusiasti della nostra collaborazione con Bennet, che si sta ampliando per raggiungere un numero ancora più ampio di clienti, non solo nelle grandi città, ma anche in quelle a media-bassa densità, dove è più difficile usufruire dei vantaggi della spesa on line. Siamo certi che, insieme ad un partner di rilievo come Bennet, potremo offrire agli abitanti di Torino, Como, Brescia e Busto Arsizio un servizio sempre più capillare ed efficiente, con la consegna della spesa a casa dal proprio supermercato preferito in giornata e anche in un’ora”.