Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Matteo Gigli è il nuovo Chief Financial Officer di Keros Digital
Keros Digital ha annunciato la nomina di Matteo Gigli a nuovo CFO della società. Gigli approda a Keros Digital, società che, dal 2014, sviluppa soluzioni tecnologiche in ambito e-commerce per il processo di internazionalizzazione del fashion italiano ed europeo.
Nato nel 1971 e laureato in Economics and Business Administration presso l’Università degli Studi di Pisa, dopo la frequenza di un master in Auditing and Internal Control presso la stessa università, Gigli ha maturato una significativa esperienza nel comparto. Ha iniziato la sua carriera come Audit Manager in KPMG e, in seguito, entra in Guess, prima, con l’incarico di Financial Planning Director e, poi, come European Controller. Dal 2012, ha lavora in Acer in qualità di EMEA Service Controller.
Il nuovo Chief Financial Officer di Keros Digital, appena nominato, ha dichiarato: “Sono entusiasta di unirmi al team in un momento così cruciale per la continua trasformazione dell’azienda. Il ruolo dell’area Finance sta evolvendo: dobbiamo agire sempre più anticipando i cambiamenti e sviluppando approcci ottimali per i diversi scenari dove operiamo. Sono lieto di ricoprire la funzione di CFO e di poter contribuire a dare un forte impulso alla crescita del business”.
Leonardo Pecchioli, CEO e CoFounder dell’azienda, ha sottolineato: “Siamo lieti che il nostro team di senior manager si arricchisca con una figura come quella di Matteo. La sua lunga esperienza nella finanza nei settori fashion e tecnologico, oltre ad aiutarci ad assicurare una performance di business ottimale, sarà decisiva nella transizione verso la prossima fase della nostra strategia a lungo termine di crescita e creazione di valore”.