Technoretail - Mastercard lancia Breasy, l’App per acquistare il caffè tramite smartphone nel vending
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Mastercard lancia Breasy, l’App per acquistare il caffè tramite smartphone nel vending
Information
Anno 2018

Mastercard lancia Breasy, l’App per acquistare il caffè tramite smartphone nel vending

Durante l’evento Money 20/20, Mastercard, in collaborazione con Evoca Group, player a livello mondiale nelle macchine professionali per il caffè, ha presentato Breasy, la nuova App di pagamento che permette di acquistare il caffè tramite smartphone.

Attraverso la nuova App Breasy e un collegamento Bluetooth, i consumatori potranno connettere il proprio dispositivo a un distributore automatico dotato del sistema di pagamento cashless Hi! e selezionare i prodotti disponibili. Breasy, l’App a marchio Newis, disponibile sia su Android che su iOS, permette di pagare via smartphone, con tecnologia sicura e garantita dalla piattaforma Masterpass per i pagamenti on line di Mastercard. La scelta dei prodotti avviene direttamente dallo smartphone del consumatore e senza toccare il distributore automatico. Inoltre, Breasy memorizza le preferenze di acquisto e gestisce le code in modo smart, segnalando al cliente il numero di persone che attendono davanti a lui e, non appena è il suo turno, si collega in modo automatico al distributore abilitato. Tramite la nuova App, sarà possibile effettuare i propri acquisti in modo semplice e sicuro, con una delle carte di pagamento registrate nell’App stessa attraverso la tecnologia sviluppata da Mastercard che, da anni, è impegnata nell’innovazione dei digital payments in tutto il mondo.

Massimiliano Gallo, Vice President Business Development Italy di Mastercard, ha così commentato: “Come Mastercard, siamo impegnati nel creare e abilitare soluzioni di pagamento innovative e sicure a supporto di banche, consumatori ed esercenti. Il nostro ruolo è di guidare la rivoluzione digitale, proponendo ai nostri partner tecnologie che semplifichino la user experience dei consumatori rispondendo alle loro esigenze, velocizzando le abitudini di acquisto quotidiane, dalla spesa ai ristoranti e fino ai trasporti pubblici, abbattendo le barriere tra mondo fisico e mondo digitale”.

Andrea Zocchi, Amministratore Delegato di Evoca Group, ha dichiarato: “Evoca Group vuole distinguersi nel proporre tecnologie all’avanguardia, capaci di rispondere ai bisogni del mercato, ridefinendo gli standard dei settori nei quali operiamo. Siamo convinti che, mai come oggi, per avere successo su mercati sempre più competitivi, sia fondamentale puntare sull’innovazione e sulle tecnologie digitali, fornendo servizi personalizzati ai clienti e risposte sempre più innovative in un mercato in grande cambiamento”.

Con il lancio dell’App Breasy, quindi, si amplia ulteriormente il percorso di digital transformation anche nel settore del vending.

       
    Il sito Technoretail - Mastercard lancia Breasy, l’App per acquistare il caffè tramite smartphone nel vending

Technoretail - Mastercard lancia Breasy, l’App per acquistare il caffè tramite smartphone nel vending


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits