Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Le soluzioni cromatiche di Arneg e Oscartielle valorizzano il supermercato Pick ’n Pay di Cape Town
Per creare un format capace di valorizzare la shopping experience, Arneg e Oscartielle sono state scelte quali aziende fornitrici per il supermercato Pick ’n Pay del centro commerciale The Constantia Village di Cape Town, in Sudafrica.
Con quasi 5.000 metri quadri di superficie, una vasta gamma di prodotti freschi e un nuovo layout colorato, il supermercato Pick ’n Pay, ora, offre ai clienti un’esperienza d’acquisto totalmente innovativa perché semplice e intuitiva grazie alla divisione merceologica secondo l’uso di specifici colori. Arneg e Oscartielle hanno strutturato le rispettive soluzioni caratterizzate da un design d’avanguardia, assegnando agli arredi il colore specifico della merceologia esposta come nei casi, per esempio, del rosso per i mobili contenenti la carne, del blu per il pesce e del verde per la verdura.
Arneg e Oscartielle hanno proposto soluzioni con un design rispondente alla richiesta del nuovo concept: dai mobili verticali, Lisbona 2, Panama 3 P, Santiago 2, Astana, Osaka 3 P con porte Full Vision, ai semi-verticali, Panama 3 P, Lucerna 2, Genius passando per le vetrine London 3, Barcellona, Cannes, Laguna, la vetrina gelato Dorado, l’isola chiusa Toronto e le tavole calde Argus e London 3.
Tutti i modelli sono stati dotati di luci a Led al fine sia di migliorare la visibilità dei prodotti che di ridurre il consumo energetico. Nel suo concept di livello, il rinnovato Pick ’n Pay rappresenta una inedita shopping experience per i clienti di Constantia, i quali possono riconoscere e scegliere con facilità i prodotti della gastronomia, della pasticceria, della macelleria e della pescheria, passando per il reparto frutta, verdura e surgelati e ciò grazie all’innovativo utilizzo della segnaletica dei colori.