Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
L’e-commerce di EasyCoop arriva anche a Vicenza e continua a diffondersi nel Veneto
EasyCoop, il servizio e-commerce di Coop Alleanza 3.0, approda anche a Vicenza e, contemporaneamente, in parecchi Comuni delle Provincie di Padova, Treviso e Venezia.
Quindi, dopo Roma, l’Emilia-Romagna e le tre importanti provincie venete, è da pochi giorni che il servizio di shopping on line con consegna a domicilio serve anche gli abitanti di Vicenza e di molti altri Comuni del Veneto. Forte di un assortimento composto da oltre 11mila prodotti, di cui più di 3mila del reparto freschissimi (frutta, verdura, latticini, carne, salumi e pesce), oggi, EasyCoop.com rappresenta la più ampia offerta disponibile in Italia nell’ambito dell’e-commerce alimentare.
Il servizio propone tutte le linee a marchio Coop, accanto alle grandi marche, a numerose specialità tipiche locali e ad alimenti rivolti a soddisfare specifiche esigenze (come, per esempio, i prodotti senza glutine). Tramite EasyCoop, la spesa si effettua on line e, in seguito, viene consegnata direttamente sul pianerottolo di casa, offrendo alte garanzie sul duplice versante della qualità e della sicurezza, agli stessi prezzi di un ipermercato e praticando ulteriori promozioni dedicate appositamente a chi acquista on line.
Allo stato attuale, EasyCoop serve la città di Vicenza e numerosi Comuni della provincia vicentina: Bolzano Vicentino, Caldogno, Camisano Vicentino, Creazzo, Dueville, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Longare, Montegalda, Montegaldella, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Rossano Veneto, Tezze sul Brenta e Torri di Quartisolo.
Continua, quindi, la fase espansiva a livello territoriale del servizio e-commerce targato EasyCoop, tra l’altro, recentemente premiato come Best Logistic Project in occasione del Forum Retail 2017, il principale evento di riferimento del settore.