Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
L’App Take My Things scelta da Auchan Retail Italia per la consegna della spesa a domicilio
Auchan Retail Italia ha scelto di adottare l’App di delivery network Take My Things per ottimizzare il proprio servizio di spesa consegnata presso il domicilio dei clienti.
Nel dettaglio, è partita la collaborazione che coinvolgerà i trasportatori di Take My Things nell’ambito delle consegne a domicilio della spesa acquistata on line sulla piattaforma Auchan.it. Al momento, il servizio è attivo nel raggio di 3 chilometri dall’ipermercato Auchan di Bergamo, ma, in tempi brevi, verrà esteso alle principali città del nord Italia in cui il retailer Auchan è presente con propri punti vendita. La scelta di ricorrere alla start-up dell’App omonima trae origine dalla volontà di mettere in contatto, attraverso Take My Things, la domanda e l’offerta, chi deve trasportare un pacco e chi è disponibile a farlo, in modo da trovare una soluzione il più possibile rapida per l’effettuazione della consegna.
Il servizio basato sull’App Take My Things è diretto a consegnare la spesa a domicilio entro un’ora dall’acquisto on line e garantisce un trasporto specifico e attento per ogni tipologia di prodotto sulle temperature surgelato, fresco, secco e caldo. In particolare, tutti i trasporti della spesa saranno totalmente green e ciò grazie anche alla collaborazione con Mercury by Bike, inizialmente, con le bici cargo e, presto, anche con le vetture elettriche.
Per quanto riguarda le modalità di utilizzo del servizio, dopo aver fatto il download gratuito dell’App, per iscriversi, è sufficiente inserire l’oggetto, l’indirizzo di presa e di consegna, sia la data che l’ora massima per la consegna e, infine, la cifra che si è disposti a pagare. Dopo queste semplici operazioni, Take My Things incrocia i dati inseriti creando una rete in grado di rispondere alle esigenze di trasporto 24 ore su 24.