Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Lanciato da O-I il nuovo digital catalog europeo
O-I (Owens-Illinois), operatore internazionale specializzato nella produzione di contenitori in vetro per alimenti e bevande, ha lanciato una versione totalmente rinnovata del proprio catalogo digitale europeo.
Il nuovo catalogo rappresenta molto di più di una semplice raccolta di prodotti, dal momento che introduce molteplici vantaggi per gli utenti e che mostra un’ampia range di possibilità legate all’utilizzo del vetro. Marie-Laure Susset, Marketing Communications Lead di O-I Europe, ha sottolineato: “L’obiettivo di questo catalogo on line è di ispirare i produttori di alimenti e bevande nella scelta del vetro e di aiutarli a identificare le tendenze dei consumatori che permettano loro di incrementare il business grazie al valore aggiunto dei contenitori in vetro”.
Il sito contiene un’analisi dettagliata delle tendenze nel campo alimentare, come l’affermarsi di gusti più sensoriali e indulgenti, del trend salutistico, della ridefinizione del valore e della crescente attenzione rivolta alla sostenibilità. Inoltre, vengono riportate storie di successo che illustrano alcuni dei progetti più innovativi in cui O-I è stata coinvolta, dimostrando sia le intrinseche capacità progettuali del vetro e sia l’esperienza dei designer interni di O-I. Queste capacità progettuali includono anche quella più recente della decorazione del vetro, sviluppata da O-I in tutta Europa.
Arnaud Aujouannet, Chief Sales and Marketing Officer di O-I, ha affermato: “Uno dei punti di forza di questo sito per i consumatori è che offre loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno sui contenitori in vetro in un unico luogo e in un formato accurato e costantemente aggiornato”.