Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Lanciati da DominoDisplay.com i nuovi Totem Speciali per il retail e l’ho.re.ca.
DominoDisplay.com ha ulteriormente ampliato la propria range di soluzioni tecnologiche per la comunicazione a supporto dei canali retail e ho.re.ca. nell’ottica di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più digitalizzato.
Nel dettaglio, è on air la nuova sezione dedicata ai Totem Speciali Powered by Palinsesto con i primi due sistemi multimediali “in bundle” per il settore retail: si tratta del Totem Kombo 32 CUI (Cartello Unico degli Ingredienti), progettato per sostituire i libri cartacei degli alimenti in modo da rispondere alle direttive europee in materia di etichettatura e fornitura di informazioni sui prodotti alimentari e del Totem NewTon 43 Barcode, che consente di fornire in real time informazioni dettagliate sugli articoli presenti presso lo store.
I nuovi Totem Speciali abbinano la qualità dei monitor Samsung e il carattere innovativo delle strutture create dai designer di Domino Sistemi Srl con il plus delle applicazioni speciali già integrate e realizzate grazie alla duttilità di Palinsesto, il software proprietario per il digital signage realizzato proprio dal Gruppo Masserdotti. In più, per quanto attiene alla gestione diretta dei contenuti all’interno del singolo punto vendita, la società ha reso disponibile la Consolle di Controllo comprendente un pc dotato sia di monitor che di tastiera.
Alberto Masserdotti, Founder di DominoDisplay.com e CEO di Gruppo Masserdotti SpA, dichiara: “Con le soluzioni integrate come i nuovi Totem Speciali, siamo in grado di soddisfare efficacemente sia le esigenze degli utenti professionali sia quelle dei consumatori finali che interagiscono con le nostre tecnologie”. Inoltre, Masserdotti aggiunge: “Da un lato, infatti, i retailer chiedono strumenti multimediali intuitivi e di grande impatto, capaci di potenziare l’attività di branding, migliorare la customer experience, soddisfare gli obblighi normativi vigenti e incentivare la decisione di acquisto. Dall’altro, il pubblico gradisce anche sul punto vendita una comunicazione sempre più interattiva in grado di fornire informazioni immediate e complete. Da qui, la messa a punto delle prime due proposte in bundle Powered by Palinsesto a cui presto ne seguiranno altre già in fase di sviluppo”.