Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Lanciata l’App AuchanSpeedy per pagare senza fare la coda e accumulare punti fedeltà
Presso il punto vendita milanese MyAuchan in Corso San Gottardo e quello bresciano di Auchan in Via San Bartolomeo, è stata attivata la possibilità di pagare la spesa senza fare la coda tramite l’App AuchanSpeedy.
L’insegna, che prevede di estendere il servizio a 50 store presenti sul territorio nazionale, ha adottato la soluzione nell’ottica di accelerare e di semplificare il momento finale della shopping experience, cioè il pagamento, ritenendola tra le principali aspettative del consumatore odierno. Realizzata in collaborazione con Masterpass di Mastercard, per quanto riguarda le modalità di funzionamento, l’App, disponibile sia per iOS che per Android, dopo averla scaricata, l’utente deve semplicemente creare il proprio account, collegarlo alla propria carta di credito (qualsiasi), fare il check-in presso il punto vendita via bluetooth o inquadrando il QRcode di inizio spesa, scansiona con lo smartphone i codici a barre dei prodotti che intende acquistare e, infine, pagare tramite l’App senza passare alle casse.
Inoltre, il cliente apre il cancelletto automatico con il codice a barre che comparirà sul proprio smartphone dopo la conferma dell’avvenuto pagamento. AuchanSpeedy è un servizio esclusivo riservato ai titolari della tessera fedeltà LaTua!Card registrata al programma: nel dettaglio, il cliente può richiedere LaTua!Card presso tutti i punti vendita Auchan e registrarla sul sito LaTuaCard.it o chiamando il numero verde dedicato 800893971.
Infine, non soltanto il cliente riceve lo scontrino della propria spesa via e-mail, ma ha a sua disposizione tutto l'archivio delle proprie spese effettuate tramite l’App AuchanSpeedy e accumula in automatico i punti de LaTua!Card.