Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Lanciata da NEC Display Solutions la nuova range di grandi display V MultiSync
NEC Display Solutions Europe ha lanciato la sua ultima serie di display con ampie superfici di visualizzazione V MultiSync.
I nuovi display pixel-free sono stati realizzato per il digital signage in ambienti retail, entertainment, musei, meeting e conference room, oltre che per i settori industriali e dell’hospitality. La nuova serie targata NEC è disponibile nei formati 75, 86 e 98 pollici e offre elevati livelli di visione sia nel digital signage che nelle presentazioni, abbinando la qualità dell’UHD a una funzionale operatività. In particolare, il software NEC Spectraview Engine assicura un controllo completo dei livelli di luminosità, colore, gamma e uniformità, consentendo una totale corrispondenza tra i colori per ogni tipo di finalità ed esigenza.
Inoltre, la nuova serie di display incorpora la Open Modular intelligence (OMi) NEC, la piattaforma che permette la connessione intelligente e diretta tra la sorgente e il display al fine di offrire un digital signage elevato e personalizzato. La totalità dei prodotti della nuova serie V sono controllabili a livello centrale tramite il software gratuito NaViSet Administrator 2, in modo da ridurre sia i tempi per la manutenzione che i costi di operatività e di gestione.
Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division, dichiara: “Praticamente tutte le realtà industriali sono alla ricerca di tecnologie display che uniscano qualità delle immagini straordinarie, facilità di utilizzo e ridotti costi di gestione. Abbiamo progettato la nuova serie V pensando a una soluzione potente e future-proof per rispondere proprio a queste esigenze”.