Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Lanciata da NEC Display Solutions la nuova range C MultiSync per il retail
NEC Display Solutions Europe ha lanciato la sua nuova gamma di display di grande formato serie C MultiSync per applicazioni digital signage nel retail, conferenze e sale riunioni.
I nuovi display sono stati progettati per il settore retail e per i nuovi ambienti di lavoro con il controllo della luce ambientale che assicura elevati livelli di risoluzione e luminosità. La nuova serie C, che sarà distribuita in tre formati di grandi dimensioni (da 75, 86 e 98 pollici) costituisce una famiglia di display in grado di combinare un alto livello di qualità e affidabilità con un ridotto Total Cost of Ownership (TCO) per tutta la durata di vita del prodotto.
Ogni modello della serie C, oltre a poter essere installato in modalità landscape e portrait in modo da offrire superfici più impattanti per veicolare al meglio i contenuti visualizzati, prevede la piattaforma NEC OMI (Open Modular Intelligence) che offre una connessione lineare tra sorgente e display assicurando un signage elevato e personalizzato.
Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division, ha dichiarato: “Pensiamo che i display debbano inserirsi perfettamente nell’ambiente che li ospita, in maniera non invadente quando sono spenti, ma assolutamente pervasiva quando sono accesi. La nuova serie C MultiSync C è stata ideata per soddisfare la richiesta di monitor di grande formato in tutta una serie di applicazioni, incluso l’ufficio, le sale riunioni e gli spazi destinati alle conferenze, così come il retail, dove gli utenti richiedono immagini straordinarie e un set-up rapido e facile da usare”.