Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Lanciata da Coop Svizzera la nuova carta di credito gratuita Supercard
Lo scorso primo Novembre e in sostituzione della già esistente Supercard Plus, Coop Svizzera ha lanciato la nuova carta di credito gratuita Supercard.
La carta sarà emessa da TopCard Service, società affiliata a UBS Switzerland. La nuova Supercard dorata di Coop può essere richiesta su circuito Mastercard o Visa e, inoltre, è disponibile anche sotto forma di prepagata Visa, il cui limite di spesa è determinato dall’importo precedentemente accreditato. Nel dettaglio, il nuovo strumento di pagamento non prevede tasse annuali, permette sia di raccogliere i superpunti che di ricevere punti extra.
Tra i vantaggi offerti, figurano un’assicurazione integrata contro gli infortuni in viaggio, un servizio di assistenza SOS e l’opzione di rateizzazione. Inoltre, con l’App gratuita TopCard Mobile e tramite il portale on line, gli utenti possono consultare in qualsiasi momento i propri dati personali e il saldo della carta. Al momento dell’attivazione, i clienti riceveranno in regalo fino a 4.000 superpunti di bonus di benvenuto.
Le carte Supercard Plus nere attualmente in circolazione rimarranno valide fino alla data di scadenza riportata sulla stessa e, al più tardi, fino all’Ottobre 2020.