Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Kasanova approda alla piattaforma Tmall e sbarca in Cina
Tramite uno strategico accordo con Tmall, il portale di Alibaba, Kasanova parte alla conquista del mercato asiatico sbarcando on line in Cina.
Di fatto, il progetto Kasanova Tmall apre al brand dei prodotti casalinghi Made in Italy le porte dello shopping on line asiatico con una piattaforma appositamente destinata e di proprietà del colosso cinese dell’e-commerce.
Nel dettaglio, la pagina Kasanova su Tmall si apre evidenziando tutti i passaggi chiave relativi al mezzo secolo di storia dell’azienda italiana. “A premium Italian brand” è la frase che introduce la realtà Kasanova nell’home page dedicata.
A seguire, vengono alternate immagini di impatto e dettagliate descrizioni della range aziendale, una vasta offerta che spazia tra anteprime, novità, special edition e oggetti cult attinenti all’italian lifestyle look che riscuote sempre crescenti apprezzamenti in tutto il mondo.
Rodrigo Cipriani Foresio, Managing Director per il Sud Europa di Alibaba e Responsabile Pan-europeo dello Sviluppo delle Piattaforme Tmall e Tmall Global, ha dichiarato: “Sono entusiasta che un brand come Kasanova si sia affidato ad Alibaba per sbarcare in Cina. In questo modo, noi forniamo all’azienda l’opportunità di raggiungere gli oltre mezzo miliardo di utenti attivi presenti sulle nostre piattaforme e Kasanova potrà far conoscere i propri prodotti a un mercato in continua crescita, che apprezza e che sa riconoscere sempre di più la qualità del Made in Italy”.