Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Inaugurato il Tesisquare Lab
Information
Anno 2018

Inaugurato il Tesisquare Lab

Tesisquare, società specializzata nell’information technology, ha recentemente inaugurato il Tesisquare Lab, il proprio spazio di innovazione e ricerca.

La struttura occupa un’area dedicata, adiacente all’edificio principale della sede storica di Roreto di Cherasco (Cuneo), ospitante gli uffici del quartier generale. Quindi, Tesisquare amplia la propria sede centrale con nuovi spazi funzionali diretti a rispondere alle esigenze di un’azienda impegnata a tradurre innovazione e collaborazione nella progettazione di aree lavoro e il tutto nell’ottica di facilitare sia lo scambio di esperienze che l’interazione tra i dipendenti e i collaboratori.

Tesisquare Lab è stato concepito per garantire un’elevata flessibilità d’uso degli spazi interni. Nel dettaglio, gli spazi di lavoro prevedono 25 postazioni individuali, che diventeranno 50 entro la fine di maggio 2018, oltre a spazi comuni e ad aree dedicate per riunioni e meeting aziendali. Inoltre, la modularità della struttura consente espansioni future fino a 100 postazioni.

Nel corso dell’inaugurazione, Giuseppe Pacotto, Ceo and Founder di Tesisquare, ha sottolineato: “Tesisquare Lab è stato realizzato in tempi record. In soli 30 giorni di progettazione, 30 giorni di allestimento cantiere e predisposizione del terreno e 30 giorni di costruzione dall’ottenimento dell’autorizzazione, siamo riusciti a edificare la struttura, grazie al lavoro di un’abile squadra di ingegneri e progettisti e delle loro maestranze. Questo nuovo spazio rappresenta il primo passo per la creazione di un polo tecnologico di innovazione e ricerca al servizio delle imprese”.

       
    Il sito Technoretail - Inaugurato il Tesisquare Lab

Technoretail - Inaugurato il Tesisquare Lab