Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
In arrivo IslandPay, la nuova solution di pagamento di TAS Group
TAS Group lancia IslandPay, la nuova solution di pagamento realizzata in partnership con la start-up spagnola PayNoPain specializzata in PCI, eWallet e gateway di pagamento.
IslandPay è stata sviluppata per la caraibica Secure Transactions Inc., società emergente nel settore reti e decisa a trarre vantaggio delle nuove opportunità offerte dalla rivoluzione digitale e mobile in atto anche nell’area del Centro America. La nuova solution di pagamento si appoggia su un’avanzata piattaforma di Issuing e Processing, che utilizza Open API (interfacce di programmazione di un’applicazione accessibili a chiunque e messe a disposizione per creare servizi “terzi”) e funzionalità di tipo real-time capaci non soltanto di connettersi ai principali Card Network internazionali, ma anche di implementare appositi ecosistemi a circuito chiuso basati su conti prepagati ricaricabili e a costi infrastrutturali ridotti.
Basata su TAS Cashless 3.0, IslandPay offre agli utenti un’App completa, conforme KYC, per gestire pagamenti tramite QR Code, ricariche mobile, pagamenti di bollettini e fatture, con utilizzo di tecnologia NFC, wearable, geo-fencing e loyalty. TAS Group presenterà in anteprima IslandPay in occasione dell’edizione 2018 del Mobile World Congress (MWC), il più importante evento mondiale dedicato al comparto delle soluzioni mobile che si terrà, a Barcellona, dal 26 febbraio al 1 marzo.
Inoltre, TAS Group affiancherà PayNoPain al 4YFN (Four Years From Now), l’appuntamento internazionale organizzato all’interno del MWC, durante il quale start-up, investitori, imprese e istituzioni pubbliche si incontreranno, oltre che per confrontarsi, anche per scoprire, attivare e lanciare nuove iniziative sul versante digital.