Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Immobiliare logistico: siglati da Prologis due contratti di locazione per 37.000 metri quadri
Information
Anno 2018

Immobiliare logistico: siglati da Prologis due contratti di locazione per 37.000 metri quadri

Prologis, società specializzata nel settore immobiliare logistico, ha siglato due importanti contratti di locazione per complessivi 37.000 metri quadrati presso i Prologis Park Romentino e Prologis Park Roma Tiburtina.

Yusen Logistics, primo e storico cliente presso il Park Romentino, ha rinnovato per la quarta volta il proprio contratto di locazione per 24.000 metri quadri. Cliente da 16 anni presso il DC2, è fornitore di primo piano nell’ambito della logistica e delle spedizioni sia marittime che aeree. Offre totale copertura della filiera logistica, mettendo a disposizione dei propri clienti servizi di magazzino, distribuzione, spedizioni internazionali e attività ad alto valore aggiunto.

Presso il Prologis Park Roma Tiburtina, acquisito dalla società nel corso del 2016, l’azienda ha siglato un nuovo contratto di locazione per 13.000 metri quadri con un'importante società operante nel comparto della grande distribuzione: nello specifico, l’accordo permetterà al cliente di sviluppare una piattaforma logistica per la consegna door-to-door nella città di Roma.

Il parco logistico in provincia di Novara è costituito da 4 immobili per una superficie complessiva di 110.000 metri quadri, mentre quello romano è situato in una posizione strategica (a ridosso del Grande Raccordo Anulare e vicino al tratto urbano dell’Autostrada A24) e comprende 4 immobili per un totale di 42.500 metri quadri.

       
    Il sito Technoretail - Immobiliare logistico: siglati da Prologis due contratti di locazione per 37.000 metri quadri

Technoretail - Immobiliare logistico: siglati da Prologis due contratti di locazione per 37.000 metri quadri