Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Il servizio on line di Deliveroo continua a crescere e approda a Parma, Modena e Pavia
Information
Anno 2018

Il servizio on line di Deliveroo continua a crescere e approda a Parma, Modena e Pavia

La piattaforma on line di food delivery Deliveroo Italia ha annunciato l’arrivo del suo servizio a Parma, Modena e Pavia. La decisione della trae origine dalla volontà di Deliveroo di rispondere alla crescente domanda da parte dei consumatori italiani, sempre più interessati a ordinare on line anche pasti completi preparati da ristoranti.

Nello specifico, si tratta della prima serie di nuove aperture previste da Deliveroo per l’anno in corso. Ora, con le nuove estensioni urbane, il servizio della piattaforma on line raggiunge 15 città: infatti, Parma, Modena e Pavia vanno ad aggiungersi a Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Genova, Bergamo, Brescia, Padova, Piacenza, Verona e Monza.

In particolare, è proprio Deliveroo ad avanzare sul versante del gradimento: in una nota diffusa dalla società, risulta che, rispetto al 2016, gli ordini relativi ai pranzi sono aumentati in misura pari al +25% nel corso del 2017. Inoltre, il numero dei consumatori italiani che hanno ordinato il pranzo tramite Deliveroo, nel primo trimestre del 2018, ha già raggiunto il totale degli ordini dei pranzi del primo semestre del 2017.

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, ha sottolineato: “Siamo riusciti a lanciare in pochi giorni la piattaforma in altre tre città italiane e lavoriamo con sempre più ristoranti locali e catene nazionali per contribuire alla crescita socioeconomica, inclusa la creazione di posti di lavoro, nelle 15 città raggiunte dal nostro servizio”. Inoltre, Sarzana ha aggiunto: “Offriamo una grande varietà di piatti a un numero sempre più ampio di consumatori che stanno scegliendo il cibo dei ristoranti sia a casa e sia al lavoro. Grazie alla crescita costante, contiamo di poter offrire sempre più lavoro e opportunità per i rider e per i ristoranti partner e lavoriamo per raggiungere presto altri nuovi consumatori che ci stanno chiedendo Vogliamo Deliveroo nella nostra città”.

       
    Il sito Technoretail - Il servizio on line di Deliveroo continua a crescere e approda a Parma, Modena e Pavia

Technoretail - Il servizio on line di Deliveroo continua a crescere e approda a Parma, Modena e Pavia