Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Giuliano Casale nominato Development Manager per il mercato italiano da P3 Logistic Parks
Information
Anno 2018

Giuliano Casale nominato Development Manager per il mercato italiano da P3 Logistic Parks

P3 Logistic Parks, player specializzato in acquisizione, sviluppo e gestione di immobili logistici in Europa, ha scelto Giuliano Casale come Development Manager per l’Italia.

La nomina di Casale, già operativo nella sede milanese di P3, rientra nella strategia di sviluppo intrapresa dal Gruppo nel mercato italiano. Giuliano Casale, classe 1978, ha maturato una pluriennale esperienza nel settore Real Estate ed entra in P3 dopo aver ricoperto l’incarico di Development Manager presso Bricoman per circa 7 anni, azienda per la quale ha curato i mercati del nord e del centro Italia.

Precedentemente, ha lavorato presso Auchan, Lidl ed Eurospin, sempre in qualità di Responsabile dello Sviluppo Immobiliare. Nel 2001, ha conseguito la laureato in Economia presso l’Università di Bologna, specializzandosi in “Financial Markets and Intermediaries”.

Jean-Luc Saporito, Managing Director di P3 Italy, ha così commentato l’ingresso di Casale in forza al Gruppo: “Siamo lieti di accogliere Giuliano nel nostro team, certi che porterà una grande conoscenza del mercato della GDO. Inoltre, Giuliano, con la sua ricca esperienza nel settore sviluppo, potrà sicuramente aiutarci a rispondere in maniera sempre più veloce e precisa ai bisogni dei nostri clienti”.

       
    Il sito Technoretail - Giuliano Casale nominato Development Manager per il mercato italiano da P3 Logistic Parks

Technoretail - Giuliano Casale nominato Development Manager per il mercato italiano da P3 Logistic Parks