Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Forum Retail 2018: nell’area del Future Store, va in scena l’innovazione per il punto vendita
Information
Anno 2018

Forum Retail 2018: nell’area del Future Store, va in scena l’innovazione per il punto vendita

È ai nastri di partenza il Forum Retail 2018: giunto alla diciottesima edizione, l’evento è ideato e organizzato da IKN Italy che, nel corso degli anni, ha intensamente raccontato le sfide affrontate dai retailer e dal mondo della distribuzione, analizzate sul duplice versante dell’innovazione e del digital.

All’interno del Forum Retail, anche quest’anno, è stato riservato un ampio spazio al Future Store, dove 13 importanti player illustreranno le nuove tecnologie da essi strutturate a supporto dei retailer.

L’obiettivo del Future Store consiste nell’offrire ai visitatori, tramite la formula delle visite guidate, la possibilità di scoprire e provare direttamente le più avanzate soluzioni rivolte a garantire un significativo plus nei punti vendita. In merito, sono particolarmente numerose le iscrizioni al tris di visite guidate che si alterneranno nei due giorni della manifestazione.

Le aziende espositrici presso il Future Store 2018 sono:

  • Board International
  • Checkpoint Systems
  • Exero
  • Guttadauro Newtork
  • Isonova
  • M-Cube Digital Engagement
  • My Radio
  • Nexi
  • Pricer
  • Softec
  • Sofbank
  • Sopra Steria
  • Visa

Si tratta di player operanti in comparti di grande supporto al mondo del retail e che offrono soluzioni innovative sia per la valorizzazione della shopping experience e sia per l’innalzamento della performance complessiva dei punti vendita.

Alla direzione editoriale di Technoretail, media partner di Forum Retail, in collaborazione con lo staff di IKN Italy, è affidata la gestione delle visite agli stand delle aziende presenti nel Future Store.

       
    Il sito Technoretail - Forum Retail 2018: nell’area del Future Store, va in scena l’innovazione per il punto vendita

Technoretail - Forum Retail 2018: nell’area del Future Store, va in scena l’innovazione per il punto vendita