Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Eugenio Cassiano è il nuovo Chief Innovation Officer di SAP Hybris
SAP Hybris ha affidato l’incarico di Chief Innovation Officer a Eugenio Cassiano.
Nell’ambito del nuovo ruolo, ora, Cassiano è responsabile di SAP Hybris Innovation Hub che comprende Hybris Labs e la unit Research & Experience. Con il nuovo incarico, Cassiano lavorerà con i clienti che intendono aprirsi all’innovazione tramite il portfolio prodotti di SAP Hybris, sia rendendo innovativi i rispettivi modelli di business e sia applicando nuovi trend tecnologici alla suite SAP Hybris in modo da ottimizzare la customer experience.
Dopo essere approdato in SAP nel 2011, Eugenio Cassiano ha ricoperto diverse e qualificate posizioni esecutive e di leadership nell’ambito di varie business unit e organizzazioni. In precedenza, sempre all’interno di SAP, Cassiano ha ricoperto i ruoli di Vice Presidente per lo European Strategic Customer Program e quello di Chief Transformation Architect.
Inoltre, dal 2013 al 2012, ha lavorato presso la sede londinese di Accenture, occupandosi di progetti CRM. Si è laureato in Scienze dell’Informazione presso l’Università degli Studi di Milano, dove ha conseguito anche un Master in Digital Communication.