Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Epson lancia una nuova stampante POS che stampa ricevute fiscali ed elabora assegni in cassa
Epson ha annunciato il lancio della nuova stampante POS compatta TM-H6000V che permette ai punti vendita di stampare scontrini, ricevute fiscali ed elaborare assegni direttamente in cassa utilizzando un unico sistema.
Nel dettaglio, TM-H6000V offre utili opzioni di connettività e bassi costi di gestione, migliorando al tempo stesso il livello di affidabilità ed è stata progettata per consentire la necessaria flessibilità al fine di soddisfare le esigenze dei moderni punti vendita grazie, oltre a una serie di nuove funzionalità (tra le quali, spicca l’opzione Server Direct Print - SDP per la stampa web-based), anche alle molteplici interfacce per il supporto simultaneo sia di tablet che di PC.
Inoltre, le funzioni ePOS-Print, ePOS-Display e il tagging NFC permettono una configurazione semplificata e veloce dei sistemi POS basati su tablet a vantaggio di tutti gli esercizi commerciali che intendono dotarsi di questa particolare tecnologia. TM-H6000V stampa fino a 350 mm/s¹ e fino a 200 chilometri di scontrini, consentendo un’elaborazione degli assegni ancora più rapida rispetto al modello precedente ed è dotata di una taglierina automatica ad alta velocità con una capacità pari a 3 milioni di tagli. La nuova stampante targata Epson sarà disponibile a partire dall’1 maggio 2018.
Camillo Radaelli, Sales Manager Business System di Epson Italia, ha sottolineato: “Benché gli assegni siano sempre meno diffusi, in alcuni Paesi, i clienti preferiscono utilizzare ancora questa modalità di pagamento. Epson supporta i negozi che accettano assegni offrendo loro soluzioni POS che uniscano l’elaborazione degli stessi con le più innovative funzionalità ePOS. La nuova TM-H6000V offre ulteriori funzionalità di connettività, tra le quali il supporto simultaneo di sistemi tradizionali e di servizi POS tablet-based, al fine di garantire un’elaborazione affidabile degli assegni e, al tempo stesso, di stampare velocemente gli scontrini”.